visal Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 (modificato) Ho questo tvc in lab appena ritirato con uno stranissimo difetto video.Non ho la piu' pallida idea di che possa essere ho provato tuner e media tutto okPenso sia un prb di pannello plasma o difetto di scheda videoAllego immagini scattatehttp://img394.imageshack.us/my.php?image=1303081706yl2.jpg Modificato: 13 marzo 2008 da visal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bosco1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 se sei in garanziati verra sostituito.se la garanziae scaduta buttalo "pannello" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 potrebbe non essera il pannello ma il moduloY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovidiuiosifgal Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 cambia la scheda ''6871QDH067B'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati