EMMA Inserito: 9 aprile 2008 Segnala Inserito: 9 aprile 2008 Ciao a tutti vorrei un aiuto se possibile su un tv lg a cristalli liquidi: il difetto è che all'accensione avviene l'interverto ritmico della protezione e quindi non parte P.S.avrei bisogno anche dello schema che su vari siti non sono stata brava a trovare. chiedo aiuto è una settimana che ci sto intorno e non riesco e il cliente mi sta dando fretta ciao a e anticipatamente ringrazio
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 (modificato) Ciao.Sai il telaio ?Io ho lo schema dei telaio ML 041 ALo inserisco nella sezione del Forum, spero che ti sia utile. Modificato: 9 aprile 2008 da fulviopersano
EMMA Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Scusa Fulviopersano ma non sono brava a vedre nel forum che mi dici potresti aiutarmi mandandomi un allegato? Ti chiedo scusa e ti ringrazio ciao Emma
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Ciao.Se credi, mandami in MP(Messaggio Privato) il tuo indirizzo mail, che te lo spedisco.
Messaggi consigliati