hesse300 Inserito: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2008 non capisco come mai nessuno mi risponde forse sbaglio qualcosa comunque ri sostituiti c 488 c 413 c 436 c 422 e ora l'immagine presenta sempre effetto clessidra e riduzione didimensioni soprattutto orizzontalmente bo?????confido in voi saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 Stefano, mi spiace per la 'scarsa partecipazione' al tuo post; c'è da dire, comunque, che ne apri tanti (sempre per lo stesso problema) per cui credo non si riesca a ritrovare poi un filo logico.Un consiglio: continua lì dove hai aperto l'argomento e......aspetta.Non sempre chi legge è interessato, o ha tempo, o ha avuto la stessa problematica, o, eventualmente ha trovato soluzioni idonee al tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hesse300 Inserita: 11 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 (modificato) d'accordo grazie comunque scusate per i 5000 post aperti stavo vedendo anche se e' possibile eliminarli ma non ho capito come comunque se mi volessi aiutare :-D ho anche lo schema originale ma non so' dove mettere mano e non riesco ad individuare la parte che riguarda la deflessione verticale o qualcosa di annesso Modificato: 11 maggio 2008 da hesse300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati