Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG mod. KE21P34 combo - Audio difettoso.

Messaggi consigliati

carlovittorio
Inserito:

Su questo TV c'è l'audio che si sente appena perchè coperto da un forte fruscio.

Sulla cassetta audio OK. Penso possa essere l'IC MSP3410D.

A qualc'uno è già successo? Grazie e buon giorno a tutti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Scusa la domanda banale : E' settato in PAL BG ? (so che mi stai mandando un TIR di fulmini, ma non si sa mai) smile.gif.

Perchè non in MF ?

carlovittorio
Inserita:

Grazie Fulvio controllerò il settaggio, non pensavo a questo in quanto il cliente mi ha detto che il difetto è uscito di colpo.

Non penso alla MF in quanto cortociruitando l'uscita stessa va via quel poco di voce udibile ma permane il fruscio.

carlovittorio
Inserita:

Non era settato per la norma PAL BG ma I.

La domanda sorge spontanea: la norma la imposti per ogni canale che memorizzi come ha fatto andare fuori norma su tutti i programmi?

Quando una persona competente mi da dei consigli non mando fulmini ma ringraziamenti clap.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao carlovittorio.

Non conosco bene quel Tvc, quindi non ti so dire di più sull'impostazione della norma.

Però, di solito, la imposti in maniera generale, cioè quando la imposti, essa rimane fino al termine della programmazione di tutti i canali, quindi uguale per tutti. Credo. wink.gif

Con il rispetto dovuto verso il tuo cliente, io non mi fido di nessuno, perchè sad.gif quasi sempre, se messi alle strette, ti confessano che hanno smanettato loro o "i soliti ragazzi"........

smile.gif

carlovittorio
Inserita:

Ciao Fulvio sui clienti sono d'accordo con te.

Riguardo alla memorizzazione della norma su questo TV la cambi (se devi regolare programmi di norme diverse I ,GB, DK ) per ogni programma e ogni memorizzazione non va a cambiare quelle degli altri programmi.

Se riesco ad avere il libretto d'istruzioni vedrò cosa c'è scritto a tal proposito.

Complimenti per l'avvanzamento di grado ( con conseguente avanzamento pequgnario? biggrin.gif )

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Grazie. smile.gif

blink.gif

roflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif