carlovittorio Inserito: 30 giugno 2008 Segnala Inserito: 30 giugno 2008 Su questo TV c'è l'audio che si sente appena perchè coperto da un forte fruscio.Sulla cassetta audio OK. Penso possa essere l'IC MSP3410D.A qualc'uno è già successo? Grazie e buon giorno a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Ciao.Scusa la domanda banale : E' settato in PAL BG ? (so che mi stai mandando un TIR di fulmini, ma non si sa mai) . Perchè non in MF ?
carlovittorio Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Grazie Fulvio controllerò il settaggio, non pensavo a questo in quanto il cliente mi ha detto che il difetto è uscito di colpo.Non penso alla MF in quanto cortociruitando l'uscita stessa va via quel poco di voce udibile ma permane il fruscio.
carlovittorio Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Non era settato per la norma PAL BG ma I.La domanda sorge spontanea: la norma la imposti per ogni canale che memorizzi come ha fatto andare fuori norma su tutti i programmi?Quando una persona competente mi da dei consigli non mando fulmini ma ringraziamenti
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Ciao carlovittorio.Non conosco bene quel Tvc, quindi non ti so dire di più sull'impostazione della norma.Però, di solito, la imposti in maniera generale, cioè quando la imposti, essa rimane fino al termine della programmazione di tutti i canali, quindi uguale per tutti. Credo. Con il rispetto dovuto verso il tuo cliente, io non mi fido di nessuno, perchè quasi sempre, se messi alle strette, ti confessano che hanno smanettato loro o "i soliti ragazzi"........
carlovittorio Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Ciao Fulvio sui clienti sono d'accordo con te.Riguardo alla memorizzazione della norma su questo TV la cambi (se devi regolare programmi di norme diverse I ,GB, DK ) per ogni programma e ogni memorizzazione non va a cambiare quelle degli altri programmi.Se riesco ad avere il libretto d'istruzioni vedrò cosa c'è scritto a tal proposito.Complimenti per l'avvanzamento di grado ( con conseguente avanzamento pequgnario? )
Messaggi consigliati