biliardino Inserito: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2008 buonasera a tuttiquesta sera ho notato una riga verticale larga un pixel sul mio glorioso monitor al plasma.detta riga non si nota molto sul bianco sul blu e sul nero, mentre è molto evidente sul rosso.sembra che a tutta la fila di pixels manchi il rosso o qualcosa del genere.in genere apro qualsiasi apparecchio elettronico difettoso e senza grandi conoscenze in elettronica ma con buona pratica e l'aiuto di amici e forum come questo arrivo alla soluzione.secondo voi cosa è meglio che io faccia:- lo apro e provo a controllare connettori saldature e a seguire qualche vostro consiglio,- lo porto in assistenza (ha ormai 4 anni e vale poco) perchè potrebbe essere un difetto comune, e facilmente risolvibile,- lo tengo così perchè potrebbe essere lo schermo e quindi troppo costoso.ho letto nel forum e un po in giro ma non ho trovato problemi simili.grazie per l'attenzione e per gli eventuali aiuti che attendo con piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati