Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tv lg - tutto spento

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti . ho un tv a tubo che dopo fulmine non funziona più,cosa può essere successo?lo devo buttare?grazie per le risposte

carlovittorio
Inserita:

Può essere successo di tutto e di più.

Prova ad aprirlo e dare una controllata a fusibile e al cirquito di alimentazione.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, specifica almeno il modello del tuo LG, in maniera tale che, chi ti può essere di aiuto sia il più facilitato possibile.

Grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

vorrei rispondere a Fulvio Persano.hai ragione scusa ,il modello è un CB_21F50X,comunque nel frattempo ho sostituito l'STRS5707 che era bruciato e adesso si accende però non rimane in standby.va subito sul canale e se provo a cambiare sullo schermo appare la scritta blocco bambini acceso e quindi il televisore è bloccato io penso che sia partita la eepron cosa ne pensi?Aspetto una risposta grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

ok sbloccato con telecomando.però non è ancora a posto perchè non si vedono i canali uhf dovrò cambiare il tuner.alla prossima ragazzi vi farò sapere