PlayPic Inserito: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2008 Ciao a tutti, un mio amico ha un problema sul suo tv a tetroproiezione del LG modello PE-53A82T:i contorni su una fascia vericale sul lato destro dello schermo sono sfuocati. Ad esempio, la scritta bianca "rai" si vede scritta tre volte sovraposte, nei tre colori RGB. Esiste un modo per regolare i tre colori? Io non conosco bene il funzionamento dei tv a retroproiezione, ma se si può risolvere senza portarla in assistenza...Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Vedo che non sono il solo a non conoscere molto questi apparecchi Vabbe, vado in assistenza.Grazie comunque, ciaoooooooo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ciao.Telaio MP 015 AIn effetti, non è un Tvc molto diffuso.Probabilmente ha da ritoccare la convergenza, se di convergenza si tratta, da Service mode.Sempre che non si tratti di un guasto.Se credi ti mando via e-mail il Service Manual completo, se mi dai in MP (Messaggio Privato) il tuo indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati