scorpionero Inserito: 16 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2008 (modificato) Il pannello dell' LG RZ42PX11 presenta delle rtghe verticali colorate che cambiano ad ogni scena.Premetto che nel periodo di garanzia lo schermo aveva spesso le figure solarizzateche miglioravano con il digitale.Il laboratorio di assistenza a sentenziato una spesa che si avvicina a comperarlo nuovo, motivandolo con la sostituzione di 3 moduli. Spero qualcuno mi sappia dire dove fare delle misure perche non ho nessun schema o riferimento.Vi ringrazio anticipatamentescorpionero*********************virgilio.it E' vietato dal regolamento del Forum, inserire nei post indirizzi di e-mail che non sia quello di PLC stesso. Modificato: 5 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Be caro amico ti posso solo dire da esperienza fatta che s e iol pannello e' la versione v6 be allora so cavoli amri.Mi spiego.In genere su queste tvc a plasma a saltare e' il pannello che si trascina insieme a se delle schede dette ydrive botton.Per essere sicuro del difetto da te menzionato dovresti allegare qlc foto.Oppure apri il tvc e guarda alla tua sinistra ci sono due schede identiche guarda bene se li trovi un IC scoppiate se e' cosi' allora CAPUT pannello.Se riesci a stabolire che l'ic e' scoppiato potresti provare a cambiare solo una delle schede incriminate senza pero' alcuna garanzia della riuscita della riparazione anche xche' tale scheda potrebbe brucisrsi dopo 10 minuti come dopo 6 mesi.In ogni caso trattasi di pannello difettoso che porta ad una spesa minima di 500 euro.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 (modificato) Guarda se il difetto da te lamentato e' questo e fammi sapere Modificato: 28 novembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionero Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Visal ti ringrazio dei consigli che mi stai fornendo.Mi scuso per il ritardo, ma non ero a casa.Ho visto la foto che mi hai spedito e mi sembra tu abbia centrto il problema. Per quanto riguarda gli ic delle due schede verticali sembrano integre.Spero presto di ricevere altri consigliTi saluto e ancora graziescorpioneroPS: mi spiace non riesco ad inserire le foto, cerco in giornata le modalità per spedirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionero Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 [url=http://img392.imageshack.us/my.php?image=1005492ov6.jpgSpero che questa immagine arrivi.Graziescorpionero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionero Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 (modificato) Spero che questa immagine arrivi.Graziescorpionero Modificato: 28 novembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati