karmeloc70 Inserito: 20 agosto 2008 Segnala Inserito: 20 agosto 2008 Salve!!Qualcuno puo' darmi qualche informazione utile?Il difetto e' che va per oscillare e staccano i rele' poi ritenta ad accedersi e si rispegne in continuazione.Io credo che sia il tr eat,voi che ne pensate??
karmeloc70 Inserita: 27 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2008 Qualcuno puo'darmi una mano per questo tvc?Ripeto il difetto e' in fase di accensione tenta ad oscillare e immediatamente staccano i rele' e va in standby quindi ritenda ad accendersi e si rispegne in continuazione.
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Ciao.Fai almeno qualche prova e/o misura di componenti, cosicchè rendi più facile un'eventuale aiuto.Grazie.
karmeloc70 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Ciao!!Da premettere che se insisto a tenerlo acceso dopo qualche minuto parte ma senza video e audio.Ho misurato sui pin del trafo eat e da quello che c'e' scritto sul telaio sui piedini 1,2,5,10 ci sono 200v,mentre sui piedini 3,4,6 mancano +14v,-14v,28v.Credo le ultime tensioni dovrebbero essere d'uscita non ho il service manual.Puo' essere che c'e' un corto in una di queste tensioni?
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Ciao.Telaio MC 993 A.Lo schema lo trovi nella sezione del Forum, Up/Download files.Comincia col sostituire gli elettrolitici del primario e secondario Switch.
Flip-Flop Inserita: 2 luglio 2009 Segnala Inserita: 2 luglio 2009 Buongiorno a tutti. Sono interessato a sapere come è finita: riparato il guasto? Se sì, come?Il mio LG telaio 993A presenta i medesimi sintomi.Prima di procedere con sostituzioni di prova sugli elettrolitici, volevo utilizzare l'esperienza di chi ha già risolto.Grazie
falco68 Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Salve a tutti,[at] Flip-Flop and [at] karmeloc70, come è andata con questa riparazione che a quanto pare è un difetto comune per questi telai?
Messaggi consigliati