faro66 Inserito: 26 agosto 2008 Segnala Inserito: 26 agosto 2008 salve a tutti...allora il tvc in questione è in st.by.alla pressione del tasto ON tenta di partire ma torna subito in st.by.ho misurato le varie tensioni compresa la +B e sono tutte corrette e presenti, ho misurato il finale orizzontale ed è ok, ho misurato il trafo riga ed è ok anche lui, verticale est/owest sembra tutto ok, rifatte saldature ma niente....ho notato però che il TDA8376A non genera il pilotaggio di riga anche senza il carico orizzontale, ho staccato anche il condensatore in serie al transistorino pre, le tensioni ai suoi capi pari a 8volts sono presenti anche il data e clock è presente.ma se non sbaglio questo integrato al momento dell'accenzione non dovrebbe tirare fuori il pilotaggio orizzontale? in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata
hotsat Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Inserita: 5 marzo 2009 ciao,ho avuto lo stesso problema e' il micro di comando che non comunica con il tda8376.Purtroppo mi hanno detto che il micro non e' piu' fornibile.
Messaggi consigliati