Vai al contenuto
PLC Forum

Tv lg 32lc45 fulminato

adamo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi come da titolo ho questo televisore che sembra sia stato danneggiato da un fulmine , la tv si accende ma non sintonizza piu' nessun canale anche effettuando la ricerca ,dopo aver smontato il tutto mi sono accorco che l'integrato siglato ic 600 situato vicino al tuner e' danneggiato e aime' non permette piu' di leggere la sigla stampigliata ,non e' che mi dareste una mano datosi che non ho neanche lo schema .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,dopo tanto penare il cliente ,purtroppo amico, ha trovato lo schema elettrico (forse dopo che gli ho detto che doveva andare al centro assistenza Lg) ,visto lo schema ho scoperto la sigla del componente in questione e' TPS2010 e qui comincia un'altro calvario dove comprarlo ? Rs-components ha il comp. a catalogo ma non vende a privato ,nella zona di avellino non e' che ci sia rimasto un granche' di rivenditori di comp. eletttronici ,mica avreste un riferimento dove mi posso rivolgere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per il componente, fai una ricerca in Rete. Non dovresti avere difficoltà a trovarlo.

Per favore, puoi inserire lo schema nella sezione apposita ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti