adamo Inserito: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2008 Salve ragazzi come da titolo ho questo televisore che sembra sia stato danneggiato da un fulmine , la tv si accende ma non sintonizza piu' nessun canale anche effettuando la ricerca ,dopo aver smontato il tutto mi sono accorco che l'integrato siglato ic 600 situato vicino al tuner e' danneggiato e aime' non permette piu' di leggere la sigla stampigliata ,non e' che mi dareste una mano datosi che non ho neanche lo schema .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 Ciao.E' un Tvc LCD, vero ?Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 30 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 Si e' un lcd , sulla scheda leggo chassis :ld/pd73/75a comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 Ciao.Mi dispiace ma non trovo nulla.E' troppo recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 31 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2008 Peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 31 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2008 Non ti arrendere!!! continua la ricerca in rete non si puo' mai sapere....Mi raccomando tienilo lontano dai cassonetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Ragazzi ,dopo tanto penare il cliente ,purtroppo amico, ha trovato lo schema elettrico (forse dopo che gli ho detto che doveva andare al centro assistenza Lg) ,visto lo schema ho scoperto la sigla del componente in questione e' TPS2010 e qui comincia un'altro calvario dove comprarlo ? Rs-components ha il comp. a catalogo ma non vende a privato ,nella zona di avellino non e' che ci sia rimasto un granche' di rivenditori di comp. eletttronici ,mica avreste un riferimento dove mi posso rivolgere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Ciao.Per il componente, fai una ricerca in Rete. Non dovresti avere difficoltà a trovarlo.Per favore, puoi inserire lo schema nella sezione apposita ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati