gioen Inserito: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2008 salve a tutti !! vediamo chi mi può aiutare, sono alle prese con questo tvc lg il tv si accende ma è tutto fuori di e/w quindi dopo circa 30sec lui si spegne. ho notato un cond. da 10 micro 400v gonfio direi esploso, l'ho sost. ma dopo un attimo si è gonfiato di nuovo! qualcuno può aiutarmi?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Sei sicuro di non averlo invertio di polarita? Dov'è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 9 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2008 ciao, no figurati ho controllato piu volte, ma infatti anche il suo in origine è scoppiato! il cond. è montato tra le due bobine e/w che ho gia controllato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2008 (modificato) Guarda che potrebbe essere un elettrolitico non polarizzato.Io non ho lo schema quindi non posso verificare. Modificato: 9 settembre 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2008 Ciao.A tal proposito, specificare sempre la posizione serigrafica dei componenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 ciao, hai pienamente ragione chiedo scusa, la posizione è c411 e tra l'altro è proprio un elettrolitico polarizzato, stò diventando matto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati