max10121964 Inserito: 23 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2008 Come da descrizione. L'alimentazione è una FSP045-2PI06. E' esploso l'IC siglato U101, dovrebbe essere l'oscillatore+finale, è un 6 pin ma è sparita la serigrafia. Qualcuno ha lo schema o mi sa dire che cos'è?Ringrazio in anticipo e salutoMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Ciao.Telaio CL 81.Lo schema l'ho caricato quiLG - MFL30105591_15...: http://www.divshare.com/download/5437516-636 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 24 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Ciao Fulvioti ringrazio per la velocità e cortesia Purtroppo nel manuale non c'è lo schema dell'alimentazione, molto probabilmente viene considerato come insieme. Nell'elenco componenti ho trovato un U101 ma penso sia riferito ad un IC della main board perché è un PI3V512QE(video switch)......se non hai altro....grazie ancora...e a buon rendere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Ciao max.Purtroppo è tutto quello che ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biro Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 posso aiutarti io, sfortunatamente (o fortunamente) anche a me è saltato completamente l'IC in questione...ma a differenza di te si è spaccato e la sigla è rimasta intatta..si tratta di un Integrated Off-line Switcher siglato TOP246YN spero di esserti stato utile Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati