toccia81 Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 SALVE A TUTTI, è LA PRIMA VOLTA CHE MI APPOGGIO AD UN FORUM PER DEI CONSIGLI.SONO TOTALMENTE INDECISO SUL TELEVISORE DA COMPERARE DATO CHE è UNA SPESA NECESSARIA (PERCHè IL MIO SI è ROTTO E PERCHè LO USO PER LAVORO) MA DATO CHE HO UNO STIPENDIO DA OPERAIO SONO TERRORIZZATO DAL PRENDERMI UNA FREGATURA.SUL SITO DI MR.PRICE HO TROVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE, DI SEGUITO I DUE CHE MI ALLETTANO DI PIù.QUALE MI CONSIGLIATE, O MEGLIO, SU CHE PARAMETRI MI DEVO APPOGGIARE PER GIUDICARE EQUO UN PREZZO?GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.LG 37LG5000Televisore LCD 37" risoluzione 1920 x 1080 pixel. Formato 16:9. Contrasto: 50.000:1. Luminosità (cd/mq): 500 cd-mq. Luminosità 500 cd/mq. Potenza 20W. Televideo. Digitale terrestre integrato. Colore Nero €759,00Philips 37PFL5603DTelevisore LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix 37" Widescreen. Risoluzione 1920x1080 pixel. Luminosità 500 cd/m². Contrasto schermo 44000:1. Angolo visuale 176º. Digitale terrestre integrato. Colore nero € 769,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 (modificato) Ma la funzione full hd del futuro lcd verrebbe sfruttata , o no ? Cosa intendi : - perché lo uso per lavoro _ ? Modificato: 8 ottobre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toccia81 Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 (modificato) LAVORO IN UNA VIDEOTECA, GUARDO 3 FILM AL GIORNO E SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE UNA PS3 CON BLU RAY ANNESSO...ehm, ehm....forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 9 ottobre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 (modificato) Il mercato degli schermi piatti é molto poco "chiaro"...molto dipende dai gusti personali,perchè non c'é un prodotto sicuro da consigliare..intendo dire che fra i 2 mod.descritti forse uno vale l'altro . Secondo me per la visione di films(dvd pal o bluray) è migliore un pannello plasma rispetto all' lcd....... Non scrivere in maiuscolo é vietato dal regolamento ...Ciao ! oops mi hanno preceduto Modificato: 9 ottobre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toccia81 Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 Scusate il maiuscolo, lo so ma il plasma costa ancora troppo rispetto agli LCD.A questo punto chiedo, conviene comprare on-line o in un punto vendita? (garanzia,affidabilità,manutenzione,installazione,prezzo)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati