Vai al contenuto
PLC Forum

acquisto lcd full hd, quale scegliere?

toccia81

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI, è LA PRIMA VOLTA CHE MI APPOGGIO AD UN FORUM PER DEI CONSIGLI.

SONO TOTALMENTE INDECISO SUL TELEVISORE DA COMPERARE DATO CHE è UNA SPESA NECESSARIA (PERCHè IL MIO SI è ROTTO E PERCHè LO USO PER LAVORO) MA DATO CHE HO UNO STIPENDIO DA OPERAIO SONO TERRORIZZATO DAL PRENDERMI UNA FREGATURA.

SUL SITO DI MR.PRICE HO TROVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE, DI SEGUITO I DUE CHE MI ALLETTANO DI PIù.

QUALE MI CONSIGLIATE, O MEGLIO, SU CHE PARAMETRI MI DEVO APPOGGIARE PER GIUDICARE EQUO UN PREZZO?

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.

LG 37LG5000

Televisore LCD 37" risoluzione 1920 x 1080 pixel. Formato 16:9. Contrasto: 50.000:1. Luminosità (cd/mq): 500 cd-mq. Luminosità 500 cd/mq. Potenza 20W. Televideo. Digitale terrestre integrato. Colore Nero €759,00

Philips 37PFL5603D

Televisore LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix 37" Widescreen. Risoluzione 1920x1080 pixel. Luminosità 500 cd/m². Contrasto schermo 44000:1. Angolo visuale 176º. Digitale terrestre integrato. Colore nero € 769,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la funzione full hd del futuro lcd verrebbe sfruttata , o no ? Cosa intendi : - perché lo uso per lavoro _ ?

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti

LAVORO IN UNA VIDEOTECA, GUARDO 3 FILM AL GIORNO E SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE UNA PS3 CON BLU RAY ANNESSO...

ehm, ehm....

forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato degli schermi piatti é molto poco "chiaro"...molto dipende dai gusti personali,perchè non c'é un prodotto sicuro da consigliare..intendo dire che fra i 2 mod.descritti forse uno vale l'altro . Secondo me per la visione di films(dvd pal o bluray) è migliore un pannello plasma rispetto all' lcd....... cool.gif Non scrivere in maiuscolo é vietato dal regolamento ...Ciao ! oops mi hanno preceduto laugh.gif

Modificato: da maxtv
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il maiuscolo, lo so ma il plasma costa ancora troppo rispetto agli LCD.

A questo punto chiedo, conviene comprare on-line o in un punto vendita? (garanzia,affidabilità,manutenzione,installazione,prezzo)???

Link al commento
Condividi su altri siti