pablo67 Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2008 salve a tutti del forum. mi sono appena iscritto percio' scusatemi se commetto degli errori.il mio quesito è il seguente: ho un tv al plasma lg che di colpo ha iniziato a fare delle strisce verticali e orrizzontali sullo schermo,qualche buon samaritano ha per caso un'idea di cosa puo' essere successo?grazie della rispostap.s.: il tv ha circa 4 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 occorrerebbe quantomeno la sigla completa dell'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo67 Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 chiedo scusa della dimenticanza appena posso rintraccio il modello del televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio967 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ciao,il guasto sicuramente è in una Y DRV dove visibilmente vedrai uno degli integrati danneggiati.Il problema più grande è la causa del guasto...che è il pannello.Sicuramente hai a che fare con un V6(c'è un adesivo sul pannello ).Puoi fare un tentativo nel cambiare la Y DRV guasta ma molto probabilmente si guasta nuovamente dopo qualche settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati