DELFINONERO Inserito: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2008 buonasera a tuttiho questo apparecchio che dopo un'ora prima spegne le lampade e poi manda in st/by l'alimentatore.qualcuno dirà: cambia l'inverter...ok, io lo cambierei anche, se solo si trovasse, ma a parte l'assistenza che è l'ultima spiaggia non lo stò trovando, solo la ESPO lo ha in catalogo a 61,00 Euri ma non è disponibile.io chiedo: qualcuno ha provato mai a ripararne uno? a me sembra come al solito il trasformatore che scaldandosi funziona male, spegnendo le lampade.saluto e aspetto consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 io non trascurerei l'alimentatore che potrebbe avere problemi sulla tensione che alimenta la scheda inverter (di solito 24V). dovresti monitorarla durante il funzionamento per vedere se degrada a tal punto da spegnere l'apparecchio. per l'inverter prova a vadere sul sito della kalcic che ne hanno molti. se non trovi il tuo modello telefonagli e fatti passare un tecnico di banco che con la sigla del tuo inverter ti procura l'equivalente. a me è successo. ciao e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio967 Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 non perdere tempo con l'inverter.Il difetto è nella main board.Ma la mia domanda è:è un televisore del 2007 e sarà ovviamente in garanzia.Ma perchè non lo fai gestire dal centro assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 se sei a conoscenza di un difetto alla main board, puoi dircelo per avere la soluzione a portata di mano, qualora arrivasse questo apparecchio in lab? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 Ciao.In effetti, sarebbe più "gradito " un suggerimento per la riparazione, che un ordine quasi perentorio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio967 Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Salve,il mio non era un ordine ma un consiglio.Trattandosi di un prodotto nuovo e sicuramente in garanzia perche arrovellarsi a ripararlo quando il centro assistenza autorizzato è tenuto ad intervenire gratutamente anche a domicilio senza sborsare nulla?Inoltre come ho consigliato in passato la LG ritiene valida la regola che,anche in assenza di scontrino,viene considerata come data di acquisto quella di produzione estrapolabile dalla matricola.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Quali misure hai effettuato?Il TV l'hai aperto?Quando si spengono le lampade la tensione di alimentazione inverter ( penso sia di 24Vcc) è presente?Quando lampeggia il codice di errore quali sono le tensioni presenti?Durante il codice di errore, l'audio è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati