Vai al contenuto
PLC Forum

LG RE32FZ10PX - ...scoppio..e...immagine e' ingrandita

mlung71

Messaggi consigliati

Per prima cosa buona sera a tutti essendo al primo post e' un dovere salutare tutti......Purtroppo guardando ieri sera la tv ho sentito come uno scoppio dietro al mio televisore lg 32 pollici tubo catodico......ho notato che il tv funziona,solamente che l immagine e' ingrandita e non ha + la fuzione di 16/9 come premo sul tv x impostare i 16/9 rimane sempre quella schermata con immagine ingrandita....infatti ho notato anche con il televideo che le scritte sono fuori schermo cioe' leggo le parti centrali....potreste dirmi gentilmente se e' riparabile il tv o magari cosa potrebbe essergli successo??? dalle mie parti non ce' un riparatore tv quindi prima di fare 80 kg di sola andata dal primo assistente lg vorrei sapere se magari e' risolvibile con una piccola sciocchezza ho mio zio che se la cava su queste cose ma prima dovrei dirgli cosa potrebbe essere cosi' lui magari se la cava a risolvere........se a qualcuno e' successa la stessa cosa mi potrebbe dire piu' o meno quanti euro ci vorranno x rimpararlo in assistenza???o se ha risolto da solo??? grazei a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Un paio di cosette, per cominciare :

Per far si che gli eventuali aiuti, possano essere validi e precisi, inserire sempre il modello esatto dell'apparecchio e, conoscendolo, anche il telaio.

Poi, non pretendere una risposta immediata alla domanda di aiuto, nel tuo caso, a distanza di pochissime ore.

Grazie.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta,hai pienamente ragione che nei forum ci vuole tempo ma scalpito nel sapere cosa devo fare......ho letto dietro al tv e ce' scritto questo:

LG MODELLO RE32FZ10PX poi ci sono altri dati che credo non servono tipo:

seriale 209MA01494 omologazione 09424/09308/S/T.....il libretto purtroppo non lo ritrovo possono bastare questi dati??? comunque faccio una ricerca in google e magari posto il link del tv....scusami ancora ciao.

Modificato: da mlung71
Link al commento
Condividi su altri siti