Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma LG - Modulo Z-SUS : Problema con componenti

beuccio

Messaggi consigliati

scusate è la prima volta che scrivo qua... io ho un problema con una scheda lg in particolare la z-sus con art.6871qzh030b ho un diodo siglato f43j che non riesco a reperire e il diodo d12 che è talmente piccolo che non si legge niente(grande quanto un led smd)...leggo solo un "25"e una sorta di E a cappello del 25..non ho idea di quale diodo si tratti..e non riesco a trovare da nessuna parte l F43J ne l'equivalente...volevo sapere se tra i vostri database avete qualche scehma elettrico per risalire ai componenti...spero tanto che mi potiate aiutare...sistemata quella scheda sempre se la riesco a sistemare non so se ho altre danneggiate...io vedo tutto ok piu o meno...lo schermo è acceso tutto,vedo le immagini ma è come se vedo a 16 colori...e non riesco a controllare ne luminosita ne contrasto...come se fossero immagini con colori saturi...se sapete darmi qualche dritta vi sarò veramente grato....vi ringrazio anticipatamente.ciao a tutti siete grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Due raccomandazioni, per favore: Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua; poi, specifica sempre il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti