CAPUROBE Inserito: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2008 Salve a tutti. Sono vecchio del forum, ma da molto non praticavo.... Complimenti.Adesso il problema: ho in laboratorio un tv uguale con stesso difetto di strisce e poi si spegne in 1 sec. ed il pannello è PDP42V6. I condensatori da 680uF 250v sulla 6871QYH029A sono diventati cicciotti sulla parte superiore, mentre gli altri 2 condensatori uguali sulla 6871QZH033A sono di forma normale. I CI sulle drive 67b e 66b sembrano di forma normale. Fusibili tutti Ok. Visto che si tratta di un plasma V6 cosa mi consigliate di fare? Saranno solo i cnd. elettrolitici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ciao CAPUROBE e benvenuto.Ti raccomando, per favore, di non accodarti ad una discuccione già aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Ora sono divise, quindi continua sempre su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPUROBE Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 (modificato) Grazie. Seguiro' le tue indicazioni.Ho sostituito i condensatori, nulla. La scheda drive 67b(se ricordo bene quella sotto a sinistra) uno degli IC, il 1° da sotto, scalda molto rispetto gli altri montati sulla stessa. Pensate convenga sostituirgli la drive, visto che monta un V6 ?Roberto Modificato: 29 novembre 2008 da CAPUROBE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPUROBE Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Ho rimosso la YDRVBR, il TV accende ma ovviamente l'immagine solo a metà.Dove posso trovare questa scheda? ... oltre che al ca LG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio967 Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 Salve,il DRV è saltato per colpa del pannello.C'è un alto rischio che possa danneggiarsi nuovamente.C'è stata una difettosita notevole nei pannelli V6 e pertanto ti sconsiglio di proseguire nella riparazione.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati