testaed Inserito: 7 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2008 Buongiorno,Qualche giorno ho notato che non riuscivo a cambiare dal telecomando.L'ho portato in assostenza e mi hanno sostituito il sensore IR del TV.Stamattina l'ho acceso e tutto era okRoba di un'oretta e sono punto a capo.Non funziona di nuovo dal telecomando.Aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2008 Ciao.Penso che ti convenga rivolgerti nuovamente all'assistenza che ha effettuato l'intervento ed avvalerti della garanzia sulla riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testaed Inserita: 7 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2008 penso che farò cosi.Comunque la novità è che ora sta andando.Per due volte si è bloccato e poi a ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati