Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plasma LG mod. RZ 42px11

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti io posseggo un tv al plasma lg rz42px11 e da un mesetto e apparsa una striscia nera di circa 3 cm a tre quarti dello schermo che prende tutto il televisore dal basso verso l alto esce dopo circa 10 minuti da quando l accendo e se la serata e fredda tarda di piu qualcuno sa aiutarmi???grazie mille

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua; si crea confusione inutile.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Purtroppo i pannelli LG stanno dando problemi a non finire.

Temo che anche nel tuo caso, possa essere lui.

Inserita:

ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho un problema al mio televisore lg rz42px11 praticamente quando lo accendo appare una striscia di circa 3 cm che va dal basso verso l alto di colore nero qualcuno sa aiutarmi su cosa puo essere???provo ad allegare una foto spero in un vostro aiuto grazie mille non riesco ad allegare foto ma posso spedirla x email

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao denis74.

Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento ?

Oltre che essere vietato dal regolamento, non fa altro che intasare le pagine e creare confusione a chi legge.

Per favore, attieniti strettamente al regolamento che hai sottoscritto.

Grazie.

Inserita:

vi chiedo scusa ma essendo nuovo ho fatto un po di confusione vi ringrazio e scusate ancora