dante22 Inserito: 8 marzo 2009 Segnala Inserito: 8 marzo 2009 Ciao, ho un tvc combo (tv+vcr) spento, l'ho aperto e ho trovato il fusibile ingresso rete bruciato e un condensatore ceramico siglato C812 da 820 pF 2 kv bruciato, è nei pressi del regolatore STR S6707 che non conosco, qualcuno per caso ha lo schema elettrico di questo apparecchio o ha qualche suggerimento?graziealberto
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 Ciao.Per lo schema la vedo dura.Se sostituendo il fusibile ed il condensatore ceramico non hai risolto, sostituisci anche il regolatore STR S6707. Dovresti risolvere.
dante22 Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2009 Ciao, risolto ho sostituito il condensatore (ho montato uno da 1nF che avevo in casa) ,ho cercato il data sheet del STR e ho scoperto che è fisicamente diviso in 2 parti, lo stadio regolazione e il transistor di potenza, verificato che il transistor era ok cambiato fusibile e funziona da un paio d'ore tranquillamente.alberto
Messaggi consigliati