shika Inserito: 17 marzo 2009 Segnala Inserito: 17 marzo 2009 (modificato) Salve a tutti, ho in riparazione un TV LG mod. CE28H86T telaio mc007A che si avvia ma manca totalmente di audio e video. Mi spiego meglio: all'accensione il led non è accende, l'alimentatore va, il filamento del tubo è acceso anche perchè la deflessione orizzontale esiste, le tensioni sui catodi e la G2 sono presenti.Sembra come se il microprocessore funzioni male. Sapreste darmi qualche indicazione????? Modificato: 17 marzo 2009 da shika
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Ciao.Premesso che non conosco il telaio, sembrerebbe un problema legato alla memoria.Le tensioni secondarie, ci sono tutte e sono corrette ?
shika Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Ciao Fulvio, ho sostituito la memoria, ma non cambia niente. Le tensioni secondarie ci sono, quello che noto e che i 5 V da trasformare a 3,3 V, si perdono subito dopo il regolatore di tensione LD33Cv (3,3v) diventando 1,5 v. Il regolatore è buono. Non vorrei che fosse il microprocessore, che dite??
Messaggi consigliati