birdy Inserito: 28 marzo 2009 Segnala Inserito: 28 marzo 2009 Ciao a tutti, ho letto diversi post su questo tvc, ma diversi dal difetto che ha questo tv.L'immagine è perfetta, solo che a centro schermo ci sono 2 righe verticali nere di circa 4 cm di larghezza l'una, distanziate l'una dall altra di circa altri 4 cm.Il cliente mi diceva che ne è uscita solo una che a volte andava via, e da circa un mese si è affiancata la seconda.Pensate che il difetto possa annidarsi nelle famigerate schede y-drive?E' il primo telaio LG che mi capita e non so da dove iniziaregrazie a tutti
frette Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Ciao stesso guasto su altre marche :il problema risiede sugli attacchi flat del pannello plasma.
1antonio Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 Ciao Bidy... ciao Frette io da poco tempo lavoro in un albergo e faccio manutenzione, nelle sali ci sono dei televisori LG accesi 24 ore su 24 uno di questi presenta lo stesso problema che descrive Birdy, con l'unica differenza che a me le strisce sono tre e non due!!!! cortesemente vi chiedo come e se è stato risolto il problema, a me qualcuno aveva parlato di "lampade" bruciate io personalmente non ho risposto e mi rivolgo a voi tutti di potermi aiutare.Grazie di cuore a presto, Antonio
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Ciao 1antonio.Un paio di raccomandazioni:Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utene, ma aprine una tua, evitando, così, confusione verso chi legge.Inoltre, specifica sempre il modello esatto e, se lo sai, il telaio dell'apparecchio.Appena lo farai, la discussione verrà divisa.Grazie.
cri_999 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Rispondo a 2 cose: per quanto a lampade bruciate diffice perchè normalmente sono montate in orizzontale e quindi si avrebbero righe orizzontali. Per il difetto in questione come già suggerito si potrebbe trattare di uno o più connettori flat che vanno dal pannello alla scheda drive su esso montata che fanno contatto male. Prova a controllare.
cri_999 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 Ehm chiedo scusa, stavo parlando di lcd come giustamente ha fatto notare mago_di_oz. Avevo letto male la discussione. Quoto ciò che ha detto mago_di_oz relativamente al problema.
Messaggi consigliati