cuddia Inserito: 2 maggio 2009 Segnala Inserito: 2 maggio 2009 il televisore ha un mese di funzionamento ma è rimasto 8 mesi fermo.dopo l'accensione la tv rimane accesa la prima volta 3 minuti circa e dopo ritorna in stanby, riaccendendola lei riparte ma il tempo che lei rimane accesa e sempre meno.io penso che potrebbe essere qualche elettrolitico! qualcuno sa consigliarmi da dove iniziare! grazie ancora a tutti!
cuddia Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2009 adesso ha iniziato a fare un'altro sintomo quando è accesa manca il colore verde!COSA PUO' ESSERER ADESSO??
giap72 Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Inserita: 2 maggio 2009 ciao prova a sostituire gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore
cuddia Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2009 il problema del colore verde l'ho risolto c'erano dei falsi contatti sulla scart!!adesso cambio i condensatori sul primario e vi faccio sapere!grazie ancora a tutti e buona domenica...P.S. si accettano altri consigli
cuddia Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 salve a tutti.ho cambiato tutti mi condensatori del primario, senza però avere risultato!tuttavia ho notato che raffredando i componenti c313 d305 c318 la tv riparte a funzionare per un'altro pò se continua a raffreddare non si spegne! il problema potrebbe essere nei paraggi, io ho già cambiato tutti gli elettrolitici che c stanno attorno, ma niente!! secondo me potrebbe essere qualche cond. o qualche integrato smd che sta sotto la piastra, ma senza lo schema non posso sostituirli o testarli!qualcuno può aiutrmi?
cuddia Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 questo televisore manifestava il problema che dopo un paio di minuti dopo l'accenzione ritornava in stanby.credo di aver individuato il problema e dovrebbe essere un condensatore smd pos. c111, ma non conosco il valore. se qualcumo me lo può fornire o sarebbe ancora meglio se si potrebbe trovare lo schema elettrico.sulla piastra c'è scritto:lglp32slp-1 p/no: eay38637401 credo chje sia il telaio della piastra.se serve qualche altra sigla contattatemi.grazie
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao.Per favore, visto che parliamo dello stesso apparecchio, perchè aprire una nuova discussione e non continuare sulla vecchia ?Ora sono unite, quindi prosegui sempre su questa.
cuddia Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 scusatemi, non sapevo modificare la descrizione visto che adesso mi serviva solo sapere il valore di un condensatore o lo schema di questo telaio.qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
cuddia Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 non ci sono proprio speranze per me?? nessuno può aiutarmi?
cuddia Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 quando si manifesta questo tipo di problema potrebbe anche essere l'inverter??
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 Ciao.Come d'altronde indicato dal regolamento, non è simpatico "forzare" le risposte da parte degli utenti del Forum. Se non arrivano, o non c'e ne sono, oppure stanno arrivando.Abbi un po' di pazienza, dunque !Il tuo LG è equipaggiato con il telaio LP 78 A.Io, al momento ho solo lo schema del LP 78 B, non dovrebbero essere molto dissimili. Credo, purtroppo, che manchi la parte Inverter (come al solito).Comunque l'ho caricato qui.
cuddia Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2009 io ho provato ma non riesco assolutamente a scaricare questo file.compaiono continuamente altre pagine!se riesci a caricarlo ad un'altro sito, magari anche qui su PLC Forum mi viene più semplice.Grazie ancora
cuddia Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2009 risolto, scusatemi ancora. avevo problemi sul mio computer. Grazie ancora
Messaggi consigliati