Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Ce-29q10 Et - prevalenza di verde

Messaggi consigliati

Inserito:

huh.gif

Ciao a tutti,

questo tvc all'accensione scarica heat dal trafo di riga,verso il triple dello stesso,come normale routine-di tale disturbo-dissaldiamo il componente,per sostituirlo con uno nuovo

precisamente-l'HR 8905-non prima,erò,di aver controllato eventuali danni dalla sfiamma

tutto ok,l'apparecchio riparte in tutte le sue funzioni-MA'-noto come sfondo video,una prevalenza di verde,rilevata,anche,in bianco e nero.Anche se leggera,rimane disturban-

te sull'immagine in generale.Il TDA 6108 è l'IC finale video-e lui il responsabile ??La G2

viene regolata al limite della ritraccia-niente rimane sempre il verde-insomma,non riesco a togliere l'inconveniente.Non conosco i codici per entrare in servizio.Qualche collega mi può illuminare in merito ?? Grazie. huh.gif

Inserita:

clap.gifclap.gif

Cercavo qualche BIG del forum che mi potesse dare un consiglio,non mi và di consegnare il tv con questa disturbante prevalenza di verde.Colleghi riparatori,non

perdiamo i contatti-si chiede solo una collaborazione di chi ne sa più di te-Il tanto decantato scopo del forum non è questo??In ogni caso:grazie lo stesso. clap.gifclap.gif