gino ct Inserito: 1 giugno 2009 Segnala Inserito: 1 giugno 2009 Ciao a tutti,questo tvc all'accensione scarica heat dal trafo di riga,verso il triple dello stesso,come normale routine-di tale disturbo-dissaldiamo il componente,per sostituirlo con uno nuovoprecisamente-l'HR 8905-non prima,erò,di aver controllato eventuali danni dalla sfiammatutto ok,l'apparecchio riparte in tutte le sue funzioni-MA'-noto come sfondo video,una prevalenza di verde,rilevata,anche,in bianco e nero.Anche se leggera,rimane disturban-te sull'immagine in generale.Il TDA 6108 è l'IC finale video-e lui il responsabile ??La G2viene regolata al limite della ritraccia-niente rimane sempre il verde-insomma,non riesco a togliere l'inconveniente.Non conosco i codici per entrare in servizio.Qualche collega mi può illuminare in merito ?? Grazie.
gino ct Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 Cercavo qualche BIG del forum che mi potesse dare un consiglio,non mi và di consegnare il tv con questa disturbante prevalenza di verde.Colleghi riparatori,non perdiamo i contatti-si chiede solo una collaborazione di chi ne sa più di te-Il tanto decantato scopo del forum non è questo??In ogni caso:grazie lo stesso.
Messaggi consigliati