baruffa Inserito: 14 giugno 2009 Segnala Inserito: 14 giugno 2009 Meydey-Meydeyho un tv Lg Plasma MZ42pz10 APPFS con alimentatore guasto.Ho la documentazione di servizio originale ma l'alimentazione presente nello schema è diverso da quello momtato sul mio Tv.i codici della scheda sono il montato :3501V00052AQello dello schema 3854VA0082A-S1 che non ha nulla a che vedere con il montato.Ho chiesto a vari service Lg in italia ed all'estero ma tutti mi anno negato detto schema.Qualcuno di voi ha per caso questo schema?è indispensabile purtroppo perchè ci sono 3 resistenze. tre transistor , 1 diodo bruciate ed inlegibili con pochi euro potrei ripararlo ma la Lg mi dice che lo sostituiscono per in costo di 630€+iva lascio a voi giudicare coso gli ho risposto.-grazie anticipatamente per chi saprà aiutarmi
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 Ciao.Che telaio monta, RF 02 RA o quale ?
baruffa Inserita: 14 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2009 non so quale telaio monta la sigla completa scritta nella parte posteriore è MZ42PZ10 APPLRFdove posso eventualmente leggere la sigla del telaio?Tempo fa qualcuno mi ha detto che l'alimentatore trattasi di un MURATAGrazie
Messaggi consigliati