spencer75 Inserito: 21 giugno 2009 Segnala Inserito: 21 giugno 2009 ciao a tutti ho un problema con questo tvc accendendolo salta il fusibile dopo alcuni secondi purtroppo non ho lo schema e l' alimentatore non ha il solito finale io ho pensato ad un mal funzionamento del PTC è possibile provare la tv senza PTC ? Cosa potrebbe succedere? Ho controllato i diodi e sono buoni qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie.
sagittario Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Inserita: 22 giugno 2009 dissalda il ptc e prova ad avviare il TV. se risolvi, sostituisci il ptc,altrimenti devi controllare a tappeto tutti i componenti sul primario dell'alimentatore.
spencer75 Inserita: 26 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2009 Grazie per l' aiuto ho seguito il tuo consiglio ed ho constatato che non era il PTC ma ho risolto il problema sostituendo l' STR6654
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 Ciao.Ora, per favore, ricorda di inserire ila soluzione nella sezione del Forum, Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati