Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG FLATRON mod. M197WDJ - spia accensione che lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi a risolvere il ploblema.

Il televisore in questione presenta il seguente difetto e cioe' la spia di accensione lampeggia e non mi permette di accenderlo,da premettere che fino a ieri funzionava perfettamente,poi ho staccato un attimo la spina del tv e dell'antenna per collegarlo ad un ciabbatta per poi collegare il lettore dvd e da quel momento la spia mad.gif lampeggia in continuazione senza accendersi cosa puo' essere. Grazie.........

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non essendo in possesso, nè io, ne tantomeno gli altri utenti (almeno credo), della sfera di cristallo, sei pregato di inserire il modello esatto del tuo Tvc. smile.gif

Grazie.

Inserita:

Ciao scusate avete ragione il modello e': LG FLATRON M197WDJ 19 pollici.

Inserita: (modificato)

ciao a.s.75 stesso problema spia lampeggiante ma non (=non) accende

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti ho portato il tv al centro assistenza e mi hanno cambiato la scheda del circuito d'accensione. Fortunatamente era in garanzia......... un po' presto come televisore dopo appena due mesi, ma comunque risolto. Ciao a tutti......