simonef4 Inserito: 2 settembre 2009 Segnala Inserito: 2 settembre 2009 salve a tutti, ho in riparazione questo plasma con immagini in negativo effetto solaris. ho controllato le varie tensioni Vs Va sono esatte ,ho provato la scheda y sus che avevo a disposizione, la z sus credo di escluderla . vorrei ordinare la scheda di interfacciamento fra il pannello e la schedda digitale ingressi ,è possibile sia lei la causa del problema? a qualcuno è gia capitato? grazie anticipatamente ciao. potete darmi un aiuto!!!!!!!!!! puo essere anche un problema di alimentazioni errate?
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Ciao.Di che marca stiamo parlando ? Come LG, non trovo un modello corrispondente.
simonef4 Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 si la marca è lg in effetti ho messo la versione del pannello v6 . Ho trovato girando su internet un kit sostituzione condensatori per la scheda dello scaler ctl ma ho preventivato la riparazione il cliente ha detto se lo tiene cosi. Come non detto! Grazie della risposta, credo il problema fosse li ma non posso provare domani lo riconsegno. ciao a tutti. Alla prossima
Messaggi consigliati