gugli Inserito: 25 dicembre 2009 Segnala Inserito: 25 dicembre 2009 salve atutti ho un televisore lg modello PDP42V60000 si accende solo il led rosso quando inserisco la spina e non fa niente più,ho tolto il pannello il ferro posteriore e mi sono accorto che ci sono dei led rossi che segnalano ognuno una tensione,rimangono tutti spenti,i fusibili sono tutti buoni cosa può essere?
mistertv Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 potrebbe trattarsi di problema di elettrolitici. sostituisci quelli dell'alimentatore specie quelli da 1000uF e 2200uF ed anche il fotoaccoppiatore.
gugli Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 grazie dell consiglio,domani provo a trovarli e ti faccio sapere,secondo te è possibile quindi che siano solo quelli,o ci puo essere qualche altro componente così magari li cambio direttamente,grazie
gugli Inserita: 28 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2009 scusate il modello è "RZ-42PX11"qualcuno ha lo schema dell'alimentatore?grazie
gugli Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 l'alimentatore è il modello APS-208
Messaggi consigliati