Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Lg 50px4r - No video

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Sono alle prese con un Tv LG 50PX4R telaio MF056B.

Il problema é la presenza dell' audio ma video completamente buio,

il led di accensione diventa regolarmente verde, le tensioni sull'alimentatore e sulle varie schede sembrano regolari, fusibili o.k.

Non so se si tratti di problema su modulo CONTROL o Pannello o altro,

che prove posso fare.

Un grazie per eventual risposte.

• 5 years later...

pappaalpomodoro
Inserita: (modificato)

salve ho stesso TV....ma a me accende e funziona ma dopo vari minuti a volte anche 40 si spegne(per ri accenderlo, devo togliere alimentazione e riaccendere).....e comunque anche quando acceso non trova nessun canale durante la scansione di memorizzazione canali.....con decoder esterno si vede ma dopo un po' si spegne video e audio......quando si spegne si sente sulla schedo credo di alimentazione una sorta di strappo o scarica e poi si spegne...credo sia qualche componente avariato anche se i condensatori non sono gonfi e ad occhio sembrano buoni......e anche il fatto che non trovi alcun canale credo sia da imputare a qualche componente il cui valore si sia modificato e non da la giusta tensione alla scheda sintonizzatore.....ma non sono troppo esperto.....se hai qualche consiglio da dare ti ringrazio molto....puoi anche chiamarmi al *********** Sergio....dalla Sardegna....grazie e speriamo di capire!!!

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni,peraltro molto datate.

Inoltre non si possono pubblicare indirizzi mail o numeri telefonici

Aprine una tua

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...