benq Inserito: 7 febbraio 2010 Segnala Inserito: 7 febbraio 2010 Salve, è la prima volta che scrivo al forum , quindi scusatemi se commetto qualche errore.Chiedo qualche dritta sul tv in oggetto (Plasma RZ42px11) che presenta il seguentedifetto : Si accende regolarmente ma dopo qualche minuto di funzionamento inizia a presentare un effetto solarizzazione su tutta la superfice del tv e dopo qualche minuto lo schermo diventa del tutto nero, sottolineo che l'audio e del tutto regolare.Mi sapete dire da dove posso iniziare fare qualche prova?Grazie mille per la comprensione (spero di essere stato chiaro).SalutiBenq
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Telaio PDP 42V6Credo possa essere il modulo Y-SUS a difettare.Ti suggerisco, però, di acquistare il Kit per quel telaio, comprendente tre moduli: Y-SUS, Z-SUS e CTRL..
benq Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Grazie per la risposte. Ho trovato il kit che mi dice di sostituire a 139€ ,pensa che il prezzo sia buono? Poi navigando su internet ho trovato un negozio che vende un kit per la riparazione di tale scheda (prezzo 18 Sterline + sp postali).Pensa che possa essere una soluzione fattibile ho butto solo soldi?Grazie ancora per la risposta.Saluti
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Ciao.benq+14/02/2010, 09:32--> (benq @ 14/02/2010, 09:32)Se sei sicuro che il Kit è nuovo, cioè che i moduli non siano stati riparati, direi che il prezzo è ottimo. Considera anche le spese di spedizione...Chi sarebbe questo venditore ? Se credi, me lo puoi comunicare in MP.Per questa cifra, io non credo che ti effetuino la spedizione. Attento alle sole !
benq Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Salve, in merito al kit delle tre schede (prezzo 139 Euro) è un negozio nella mia citta che vende ricambi tv , visto quello che mi dice prima di acquistarlo penso di verificarlo attentamente.In merito al kit trovato su internet (prezzo 18 Sterline) o visto che fornisce 13 condensatori da sostituire sulla sola scheda YSUS.Saluti
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 benq+14/02/2010, 19:11--> (benq @ 14/02/2010, 19:11) Avevo inteso che era il Kit completo, non solo i condensatori. Che comunque non credo possa portarti alla soluzione, meglio sostituire il Kit e metterlo nuovo. Ti dico questo perchè, in giro, si trovano anche "rigenerati", che costano poco di meno ma non credo valga la pena rischiare.
madacascar Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 anche io ho lo stesso problema,avrei bisogno dello schema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 eccolo, ma non accodarti a discussioni di altri per un altro problema ( e poi si scrive Madagascar.... )
madacascar Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 io ho lo stesso problema come lo hai risolto?
carlovittorio Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 Probabilmente non è da leggersi come il nome dell'omonima isola ma bensì come:MA DA CASCR le pall....
Messaggi consigliati