marcogiuan Inserito: 9 febbraio 2010 Segnala Inserito: 9 febbraio 2010 salve forum,mi hanno portato questo tv lcd ,premetto che ne ho riparato uno proprio ieri e lo consegnato al cliente ,adesso mi e entrato un altro tv uguale,il difetto sembra uguale ma in verita non lo e'vi descrivo il guasto:accendendo il led da rosso diventa azzurro ma non ce ne audio ne video lampade spente,mancano i 24 volt ho sostituito gli elettrolitici da 1000 mf come ne altro ,solo che questo tv a altro,secondo me e l'alimentazione ,comunque ce qualcuno che a lo schema di questo modulo?una precisazione il tv e gia stato visto anche perche mancano tre elettrolitici sul primario posizione (c 161 + c 163 + c 125)sono sicuro perche ho riparato la scheda dell altro tv ugualee non ricordo i valori di questi condensatori elettrolitici ,sembra incredibile ma se tenevo un giorno in piu l altro tv avrei potuto fare le prove,qualcuno conosce i valori di questi componenti? grazie.
marcogiuan Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 scusate forum dimenticavo ,il modulo alimentazione e siglato:lglp2637hep.
danirex Inserita: 3 giugno 2010 Segnala Inserita: 3 giugno 2010 Ciao, ho una scheda uguale alla tua.I valori dei condensatori sono:C161: 33microfarad - 50vC163: 47microfarad -50vC125: 4,7microfarad - 50vSaluti
Messaggi consigliati