Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd 42lg3000 - Segnale Criptato

Messaggi consigliati

Inserito:

Il problema con il seguente tv lcd è il seguente: inizialmente la CAM sams.. funzionava tranquillamente con un scheda media...dopo 1 mese circa all'inserimento della CAM il televisore andava in blocco...togliendo la stessa il tutto funzionava di nuovo normalmente...adesso il problema del blocco, per qualche oscura ragione, non è più presente, il problema è che non posso accedere ai canali di Pay per View...l'unica cosa che ottengo è segnale criptato anche dopo aver effettuato una riattivazione della scheda.

C'è anche da dire che la stessa CAM funziona in un altro LG, un Samsung e un Sony

Saluti

Inserita:

Bè io ho chiesto al centro assistenza ma loro non vogliono venire perchè insistono nel dire che il problema è la cam quando anche un bambino capirebbe che il problema è il televisore...anche se è in garanzia mandami cortesemente questo file...grazie tante

Inserita:

Ciao, insisti con l'assistenza, digli che hai comprato un altra cam e fa lo stesso difetto, devono mettertela a posto.

• 1 month later...
Inserita:

dopo 4 lunghe settimane il televisore è tornato dall'assistenza...cambiato il trasformatore (PSU) ed effettuato aggiornamento...al momento problema risoloto ma assistenza LG che lascia molto a desiderare

• 2 months later...
Inserita:

i tempi di lavorazione lg sono massimo 6 giorni ciao munes

Inserita:

scusami posso sapere che versione software hai attualmente nel tv ? grazie mille