giovannibore Inserito: 4 giugno 2010 Segnala Inserito: 4 giugno 2010 Ciao a tutti,questo lcd lg 32lc46 si accende perfettamente,dopo circa mezzora inizia a lampeggiare per pochi secondi e poi si spegne, poi lo si accende normalmente per pochi minuti e si spegne, lo spazio di tempo per spegnersi si riduce sempre di più fino ad non accendersi per niente devi aspettare qualche minuto per accenderlo di nuovo.Ho provato a fare le saldature sul tr dell'inverter ma niente i condesatori sembrano buoni anche perchè se fossero loro farebbero il difetto dall'inizio.Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?GRAZIE
giovannibore Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Ciao,qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 giovannibore+8/06/2010, 17:26--> (giovannibore @ 8/06/2010, 17:26) premesso che sollecitare una risposta a meno di una settimana dalla domanda non è consentito,potresti dotarti di spray freezer e raffreddare i componenti quando si presenta il difetto,puntando sull'alimentatore e sull'inverter.Non è da escludere qualche lampada in esaurimento.Quanti anni ha il TV e quanto ha funzionato in media?
giovannibore Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 ciao,il tv ha circa 3 anni essendo in un locale commerciale ha funzionato un bel pò ma non credo che le lampade abbiano superato le sue ore, ho provato con una ventola a raffreddarlo quando fa il difetto ma non succede niene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 la ventola non crea shock termico al componente che degrada col calore (IC,diodi,transistor) però è indicativa,sembrerebbe proprio un problema di lampade.Vai col freezer
Messaggi consigliati