nucciodicarlo Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 su questo lcd va via il video l'audio pero' rimane,spegnendo e riaccendendolo ritorna a vedersi. i condensatori non sono gonfi e le tensioni sembrano nella norma.se qualcuno ha avuto esperienze su questo modello si accettano suggerimenti.
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Ciao.Cosa intendi con "spegnendolo e accendendolo ritorna a vedersi" ?Lo schermo rimane illuminato e non c'è l'immagine o diventa scuro ? Potrebbe trattarsi di un falso contatto, magari sul modulo inverter.
nucciodicarlo Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2010 ciao fulvio.si spengono le lampade,delle volte e' rimasto acceso anche per delle ore,non credo siano saldature alcune le ho rifatte e battendoci non succede niente.
nucciodicarlo Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2010 ho comprato la main power visto che non costava molto pero' le lampade continuano a spegnersi.qualcuno sa'?chi comanda lo spegnimento.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 quanto tempo ha lavorato il TV? Se fosse qualche lampada esaurita o che sfiamma sul contatto mandando in protezione l'inverter?
nucciodicarlo Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2010 non so' quanto ha lavorato?oltre che controllare i contatti delle lampade cosa mi consigli di fare?si puo' agirare la protezione?a volte fa spesso il difetto pero' altre volte rimane per lungo tempo acceso.grazie
Messaggi consigliati