Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32lf5700 - va in blocco

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

Ho acquistato circa 2 mesi fa questo tv lcd LG 32lf5700 e funzionava benissimo.

Questa mattina ho deciso di rifare la sintonia automatica e mi sono accorto che durante la ricerca ad un certo punto, lo schermo diventava scuro cioè spariva il menu e non funzionava più niente.

Mi tocca spegnere e riaccendere il televisore per potere accedere di nuovo al menu.

Dopo vari tentativi, compreso il reset di fabrica, ho pensato di fare una sintonia manuale e mi sono accorto che il diffetto si presenta sul canale 34 !!!!!! huh.gif

Infatti tutti gli altri canali si vedono benissimo e rimangono in memoria, ma quando inserisco il canale 34 wallbash.gif diventa scuro lo schermo.!!!! e si blocca tutto !!!!!

Aspetto un Vostra consiglio

Grazie.... smile.gif

Inserita:

Non sarà mica un disturbo sul canale 34 che mi manda in blocco il decoder interno del televisore huh.gif

Inserita:

Dimenticavo......sul 34 prima non ricevevo niente !!! Invece con l'ausilio di un decoder esterno, ricevo sul canale 34 "retecapri, radiocapri, capristore"

senzasperanza.gif

Inserita: (modificato)

se ha solo 2 mesi, non ti resta che portarla in assistenza, probabilmente è solo questione di aggiornare il firmware wink.gif

Modificato: da Baldome
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mah,tutti questi problemi coi DTT incorporati!

Passerà del tempo prima che i firmware siano adattati al digitale terrestre nostrano senzasperanza.gif

Inserita:

Vi Ringrazio, penso che lo porterò in assistenza...............

Eppure è solo il canale 34 wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se avessi avuto una trappola accordata sul canale 34 magari ti ci potevi divertire wink.gif

• 4 weeks later...
Inserita:

Salve,

Sono tornato perchè ho risolto il problema.

Visto che uso un antenna per interno, ho pensato di ridurre la potenza del segnale

in uscita tramite il potenziometro e poi di sintonizzare di nuovo il televisore sul canale 34.

clap.gif Tutto a posto !!! Non va più in blocco !!!

Grazie per le Vostre risposte wink.gif