steve69 Inserito: 10 luglio 2010 Segnala Inserito: 10 luglio 2010 Salve a tutti,Ho acquistato circa 2 mesi fa questo tv lcd LG 32lf5700 e funzionava benissimo.Questa mattina ho deciso di rifare la sintonia automatica e mi sono accorto che durante la ricerca ad un certo punto, lo schermo diventava scuro cioè spariva il menu e non funzionava più niente.Mi tocca spegnere e riaccendere il televisore per potere accedere di nuovo al menu.Dopo vari tentativi, compreso il reset di fabrica, ho pensato di fare una sintonia manuale e mi sono accorto che il diffetto si presenta sul canale 34 !!!!!! Infatti tutti gli altri canali si vedono benissimo e rimangono in memoria, ma quando inserisco il canale 34 diventa scuro lo schermo.!!!! e si blocca tutto !!!!!Aspetto un Vostra consiglioGrazie....
steve69 Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2010 Non sarà mica un disturbo sul canale 34 che mi manda in blocco il decoder interno del televisore
steve69 Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2010 Dimenticavo......sul 34 prima non ricevevo niente !!! Invece con l'ausilio di un decoder esterno, ricevo sul canale 34 "retecapri, radiocapri, capristore"
steve69 Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Per favore nessuno mi può aiutare ????
Baldome Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 (modificato) se ha solo 2 mesi, non ti resta che portarla in assistenza, probabilmente è solo questione di aggiornare il firmware Modificato: 11 luglio 2010 da Baldome
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 mah,tutti questi problemi coi DTT incorporati! Passerà del tempo prima che i firmware siano adattati al digitale terrestre nostrano
steve69 Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Vi Ringrazio, penso che lo porterò in assistenza...............Eppure è solo il canale 34
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 se avessi avuto una trappola accordata sul canale 34 magari ti ci potevi divertire
steve69 Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 Salve,Sono tornato perchè ho risolto il problema.Visto che uso un antenna per interno, ho pensato di ridurre la potenza del segnalein uscita tramite il potenziometro e poi di sintonizzare di nuovo il televisore sul canale 34. Tutto a posto !!! Non va più in blocco !!!Grazie per le Vostre risposte
Messaggi consigliati