IlGiova Inserito: 18 luglio 2010 Segnala Inserito: 18 luglio 2010 ciao a tutti,ho un lg 32lc2r che si accende (led da rosso passa bianco) ma non ha il video ne audio e non si accendono le lampade. ho controllato le alimentazioni sembrano corrette.qualcuno può darmi una dritta?
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2010 Segnala Inserita: 18 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Comincerei col sostituire gli elettrolitici sull'alimentatore, anche se, all'apparenza, sembrano buoni.Se ancora non andasse, sospetta dell'inverter.
IlGiova Inserita: 18 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2010 Grazie fulvio,già sospettavo dell'inverter,ma proverò prima con i condensatori.. ti farò sapere..
IlGiova Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2010 verificando l'inverter, ho riscontrato che non ci sono i24v sui regolatori 5v perchè c'è un fusibile aperto, causato probabilmente dal intergrato u5 oz964sn.c'è qualcuno che lo conosce e può dirmi dove posso comprarlo? ho verificato su RS, distrelec ecc ma non l'ho trovo.
Messaggi consigliati