7bellezze Inserito: 10 settembre 2010 Segnala Inserito: 10 settembre 2010 un sincero saluto a tutti.ho questo tv LG lcd Mod. MW 30LZ10 che non parte cioe':quanto metto su on l'interruttore principale alimentazione si accendono solo le lampade senza audio ne video e non si accende neanche il led di accensione o spegnimento.Dopo circa 15minuti si spengono anche le lampade.Ho gia' rifatto tutte le saldature sulla scheda di alimentazione ma con esito negativo....cosa mi suggerite di fare?grazie infinita.
miminotv Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 ciao, ma hai fatto qualche misura di tensione? magari se al processore ci sia la tensione di alimentazione di 5v, oppure misurando le tensioni in uscita dall'alimentatore.
7bellezze Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 ho misurato tutte le tensioni di uscita della scheda alimentazione e ci sono tutte.le misure sono state effettuate con i connettori dell'alimentazione staccati dalla scheda logica.grazie.
7bellezze Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 ho sotituito in 2 condensatori elettrolitici sulla linea dei 5v (470mf/16v).....GUASTO RISOLTO!
Messaggi consigliati