cen65 Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Inserito: 26 settembre 2010 Salve a tutto il forum e grazie fin d'ora a chi vorrà cortesemente aiutarmi. Sono un neofita con la passione della riparazione ma è la prima volta che apro un tv lcd. Premesso ciò, sono in possesso di un LCD della LG modello 27LC2R e telaio LP61A che da qualche giorno si accende (led bianco fisso e lampade schermo) ma non si vede nessuna immagine e non si sente nessun suono. Ho misurato le tensioni all'uscita dell'alimentatore e constatato che sono nella norma e del resto la scheda madre si accende (2 led arancioni). Ho controllato visivamente lato piste scheda madre aspetto elettrolitici e non ho riscontrato nessuna anomalia. Presumo di dover fare controlli + accurati e tecnici. Qualche suggerimento?Un saluto a tutti
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Ho spostato qui la tua discussione, in quanto aperta nel sottoforum errato.Qui trovi il Service Manual del telaio, completo di TROUBLESHOOTING.
cen65 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Grazie fulvio e scusa per l'errore ma sono nuovo e certamente capirai.....gli dò subito un'occhiata. A presto
Messaggi consigliati