mario90 Inserito: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2009 ciao a tutti..sono nuovo .. non so se ho indovinato la sezione dove scrivere i miei problemi/dubbi.. ora vi elenco quest'ultimi..sto realizzando un parcheggio automatizzato ed ho dei sensori di posizione che devono andare all'ingresso del plc..il sensore mi vede ma non riesco a dare l'impulso al plc..cioè non si attiva l'entrata quando il sensore vede qualcosa in movimento..il sensore è questo..sito sensorese qualcuno magari mi spiega come installarlo..inoltre mi servirebbe un motorino in uscita che mi faccia sia un senso che l'altro senso..cosa mi consigliate?quest'ultimo serve per realizzare la sbarra..attendo notizie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 (modificato) ma il gruppo sensore senza plc funziona?i contatti del relè sui morsetti 6 - 5 e o 6 - 4 commutano?il plc funziona correttamente? se fai un cavallotto con del filo sull'ingresso per simulare il sensore il plc attiva il led di ingresso?che moduli di ingresso? Modificato: 3 giugno 2009 da Adelino Rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario90 Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 tutto risolto grazie lo stesso...il parcheggio..è quasi finito asd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati