lucinn Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 non sono sicuro se posso chiedere aiuto per il mio lcd 19lh2000 che fa lo stesso difetto ......ce qualcuno che puo' aiutarmi.....
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Inserita: 28 settembre 2010 Ciao.Ho diviso la tua discussione da quella nella quale ti eri accodato in quanto, così facendo, si rischia di creare confusione inutile.Ora che sono divise, continua su questa.Grazie.Hai fatto già delle prove e/o misure e se si, quali ?
lucinn Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 grazie ....per il tv si divide in 2 schede una di alimentazione l altra logica. il circuito di alimentazione e' regolare le tensioni sono giuste anche sotto carico il difetto consiste che ci sono 4 lampeggi rossi e uno piu lungo propio come quello dell altra persona solo che il suo e' un 22 il mio e' un 19sulle riparazioni di marchio lg mi trovo sempre in difficolta' con schede schemi e ricambi insomma sono un impedito totale se riesci a darmi qualche consiglio ti ringrazio ciao
Messaggi consigliati