giuseppe76 Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Inserito: 13 ottobre 2010 buongiorno a tutti..mi e' giunto un tv LG 42PC3RA senza video ma con audio presenteho trovato un fusibile aperto sulla scheda YSUS 6870QYHOO5B in piu' quasi tutti i condensatori sull alimentatore gonfi e quindi da sostituirlila mia domanda e' questa:mi basta sostituire i condensatori sulla scheda di alimentazione insieme alla scheda ysus?o dovrei cambiare anche altri moduli??ps ho provato a sost il fusibile,non si brucia ma si sentono i rele' che si attivano e disattivano e il led che lampeggia,quindi credo che vada in protezione.attendo fiducioso vostri consigli..grazie giuseppe
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Ciao.Telaio PP 61A.Innanzitutto, sostituisci gli elettrolitici, tutti, di qualità e ad almeno 105°.Per quanto posso saperne io, penso basti sostituire il modulo Y-SUS.
giuseppe76 Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 grazie Fulvio per la rispostala mia paura e che sia partita anche l altra scheda la z-sus anche se i fusibili sono integri quindi non dovrebbero esserci corti perche viene correttamente alimentatami sapreste dire da dove potrei reperirla?
Messaggi consigliati