djpipino Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 alla fine sono riuscito a saldare un filo per bypassare l'interruzione del pad 10..ma poi ho avuto problemi con altri pad...causa apri e chiudi della tv..alla fine ho spaccato lo schermo... alla fine sono soddisfatto per essere riuscito a farlo ripartire... ho provato a cercare su internet il pannelo chimei ma non riesco a trovarlo..sapreste indicarmi qualche fornitore..?grazie non mi arrendo
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Ciao. ho provato a cercare su internet il pannelo chimei ma non riesco a trovarlo..sapreste indicarmi qualche fornitore..? Se,magari,posti anche il suo codice esatto e completo,possiamo quantomeno tentare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 dovrebbe iniziare per V260C1.....ormai questi numeri li ho memorizzati...ciofeche che non sono altro...
djpipino Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 mi tocca riaprirlo per leggere il codice...
Messaggi consigliati