vannig Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 Il guasto su questo plasma sta nel modulo YSUS6871QYH036B sul quale ho trovato il fusibile di 4A aperto a seguito di corto dell'IC STK795-811A...è possibile reperire il solo integrato e in quel caso ci sono altre cose da controllare, ovvero altri componenti chepossano causare questo difetto?..grazie
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.L'integrato credo sia di difficile, se non impossibile, reperibilità.Inoltre, se ricordo bene, una volta sostituito, andrebbe fatta una modifica.A questo punto, secondo me, conviene sostituire il modulo.Prova a cercarlo in Rete, per es. qui.
heppona Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Che modifica gli andrebbe fatta ???Anche io ho lo stesso plasma in riparazione, ma il modulo l'ho trovato:Su Ebay QUICiao
heppona Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Nessuno sa che modifica va fatta ???YSUS Board 6871QYH045C Repair Kit:PS. Avete ragione nemmeno Io !!!
simonrock82 Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 alla fine????? com e finita???
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao simonrock82. alla fine????? com e finita??? L'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,non solo è esplicitamente vietato dal Regolamento,ma crea solamente confusione inutile.Tra l'altro questa è vecchia di oltre 3 anni ! Ti invito,quindi,ad aprire una discussione solo tua,al fine di evitare il crearsi situazioni confusionarie con le risposte,oltre che violare il Regolamento. Grazie.
Messaggi consigliati