gerardonet Inserito: 16 dicembre 2010 Segnala Inserito: 16 dicembre 2010 Carissimi amici del Forum ho questo televisore lcd della LG Full Hd Flatron modello M227 wdl che a freddo funziona perfettamente , dopo circa una mezzoretta in funzione lo schermo diventa tutto bianco mentre l'audio funziona corretamente . se qualche amico mi può aiutare e dirmi che controllare grazie a tutti ..
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao.Prova a pulire il connettore del cavo LVDS.Non escluderei un guasto al modulo T-con.
gerardonet Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Fulvio ti ringrazio per la risposta e se mi fai capire un pò meglio quale contatto devo pulire e la scheda che hai detto qual'è??? grazie Fulvio ciaooo
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Ciao.Il cavo LVDS, è quello che collega il modulo T-con (se è previsto) o il modulo Main con il pannello.Visto che non sembri molto pratico, attento a quando lo maneggi, sopratutto i connettori.
Messaggi consigliati