wiltron Inserito: 9 gennaio 2011 Segnala Inserito: 9 gennaio 2011 Buongiorno a tutti.Avrei un favore da chiedere al forum.Ho un Tv 32" LG modello 32LT75 con scheda PSU EAY34795001.Tale PSU si è rotto ed ho identificato il transistor incriminato che sfortunatamente non ha la sigla leggibile.Si tratta del Q103, che è l'unico singolo con dissipatore.Ringrazio anticipatamente chiunque ha la possibilità di fornirmi il codice del modello.Saluti
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Telaio LD 74 A.Il problema enorme degli LG, è il reperire lo schema elettrico completo della parte alimentazione. Speriamo in qualche utente che possa aiutarti, magari perchè sta riparando lo stesso telaio.
scintilla76 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Trovato schema a questo sito,cliccare su get manual in fondo a dx nella paginahttp://elektrotanya.com/lg_32lt75.pdf/download.html
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ciao scintilla76.scintilla76+9/01/2011, 11:38--> (scintilla76 @ 9/01/2011, 11:38)Grazie, però, come dicevo (scrivevo) poco fa, manca proprio la parte alimentazione.
scintilla76 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ops, ci ho provato,buona domenica
wiltron Inserita: 9 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Grazie ad entrambi per il supporto morale.Spero che mi risponda il sig. Nuccio che aveva inserito una modifica sulla stessa scheda.
wiltron Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 Grazie all'aiuto del forum ed in particolare di dolilos e mistertv, sono riuscito a reperire il FET illeggibile. Ora il TV funziona ma ronza Secondo il consiglio di dolilos forse e colpa di una bobina o trasformatore che ha preso una sberla con il corto del FET Il problema è ora reperire il trasformatore rumoroso o mettere un cuscino dentro il TV per attutire il rumore.E pensare che il il difetto era colpa di 4 stupidi condensatori.
Messaggi consigliati