Vai al contenuto
PLC Forum

Lg - Cb21t43tg - Ritracce - audio assente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!

Questo tv color è un crt e presenta schermata bianca con ritracce orizzontali e piccole scariche ogni tanto. Audio assente del tutto. Ho provato a regolare la G2 ma le ritracce restano. Avete lo schema elettrico? Grazie in anticipo!

Inserita:

telaio MC00AA, verifica FR703 ed il ponticello 183 che potrebbe presentare le saldature inefficaci, si trova alla destra del trafo eat.

Inserita:

Grande! Il ponticello non era saldato bene e la pista dell'FR703 era interrotta. clap.gif

Adesso mi appare una schermata blu e qualsiasi bottone pigio, mi appare in basso un riquadro con la scritta: "blocco bambini acceso". Non ho il telecomando, come posso sbloccarlo? wallbash.gif

Inserita:

io ho solo la procedura per il service ma anche questa prevede l'uso del telecomando. purtroppo dovrai disabilitare il blocco dal nenù del tvc, per cui un telecomando anche universale te lo devi procurare.

Inserita:

Il telecomando universale ce l'ho solo che non so perchè svolge solo funzioni elementari (canali, volume ecc), proverò a procurarmene uno migliore. Grazie!! worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Aldo Sicilia+7/02/2011, 00:13--> (Aldo Sicilia @ 7/02/2011, 00:13)

Quindi è proprio...universale !

Ti suggerisco di procurartene uno dedicato. smile.gif