radioantonio Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Inserito: 24 febbraio 2011 (modificato) un saluto a tutti i coleghi, io ho un problema simile dopo un po che è acceso la tv citata, va in protezione e si sente il relè scattare. secondo voi riesco a riparare la scheda o ne devo trovare una nuova? gli elettrolitici li ho provati quasi tutti e ho provato anche a raffreddarla con il cerca guasti ma niente. in più ho notato che lo stesso difetto lo fa anche lasciandola solo qualche giorno in stand by quando la si accende va subito in protezione**inserito il link della discussione Modificato: 24 febbraio 2011 da Livio Migliaresi
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 (modificato) radioantonio+24/02/2011, 22:26--> (radioantonio @ 24/02/2011, 22:26)Ciao, ti consiglio di aprire una nuova discussione con titolo, marca e modello, avrai piu' visibilita' e le risposte non si incrociano , la discussione sara' solo in riferimento al tuo apparecchio.Grazie. Modificato: 24 febbraio 2011 da Luigi Di Donato
Livio Migliaresi Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 E' stata aperta per Te una discussione che non aveva senso continuare su quella su cui ti eri inserito, come giustamente ti ha fatto notare Luigi.
Messaggi consigliati